giovedì 1 ottobre 2015

Layout with rubons

Un paio di mesi fa ho vinto una sfida sul blog di scrap it easy con questo progetto. Oggi è uscito il post dove nel sito viene proposto il challenge per questo mese e io ho l'onore di essere GD. Per chi fosse interessato, vi invito ad andare a sbirciare a questo link: ci sono un sacco di spunti favolosi!!!

In questo post vi voglio mostrare nel dettaglio il mio LO.



Quando sono stata a Scrap2days ho avuto l'onore di avere come insegnante d'eccezione Wilna, che ci ha guidato nella realizzazione di un layout usando come base i rubons. Io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza, ma da quando li ho scoperti me ne sono innamorata e li uso molto spesso.
Quando mi è stato rivelato il tema del nuovo challenge al quale avrei partecipato come GD, ho pensato che fosse un'occasione perfetta per provare a rifare un layout con questo stile.
Vi confesso che il procedimento non è stato così facile come quando avevamo Wilna che ci aiutava, ma mi sono molto divertita a realizzarlo e non vedo l'ora di riprovarci!



Per lo sfondo, oltre che ai rubons, ho utilizzato anche degli spruzzi e dei brads e ho dato un tocco di luce colorando con gli acquerelli. Anche qui, avrei molto ancora da imparare!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...