lunedì 12 ottobre 2015

Organizzare gli inchiostri

Oggi un post super veloce, con un'idea utile per la scrap room.

Anche voi avete un sacco di inchiostri spray e non sapete dove metterli? In internet vedo un sacco di idee per disporli tutti in fila su dei ripiani... però a me questa soluzione non piace molto, perchè stanno fuori a prendere la polvere.

I miei inchiostri li ho messi tutti in una scatolina ikea. Lì stanno bene e non prendono polvere e quando mi servono li ho tutti sottomano.
L'unico problema è che quando apro la scatola non si vede di che colore è ogni spruzzino. Così ho pensato a questa soluzione:



ho punchato un piccolo cerchio, ho spruzzato del colore corrispondente e ci ho scritto sopra con la penna la marca dell'inchiostro.

E' stato un lavoro fatto in tutta fretta, ma ora è tutto molto più chiaro e molto più semplice da utilizzare quando ne ho bisogno.

Spero possa esservi d'aiuto, magari voi avete più tempo di me e farete un lavoro più bello!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...