mercoledì 7 ottobre 2015

Meeting Asi Veneto

Questa domenica sono stata al meeting Veneto organizzato dall'Asi a Feltre. Il nostro maestro è stato Alberto, che ci ha insegnato a colorare con le matite.



Io avevo già avuto l'occasione di partecipare ad un suo corso al nazionale, quando avevo tentato di imparare a colorare con i distress. Devo dire che, anche se mi era piaciuto molto colorare e l'avevo trovato un corso interessante, non mi ero poi più applicata con questa tecnica e avevo abbandonato tutti i preziosi insegnamenti.

Anche stavolta mi sono divertita molto a colorare. E' stato molto rilassante e mi sono messa alla prova con un modo di colorare diverso da quello che usavo di solito. Quando Alberto ci dava le indicazioni sembravano tutte così semplici, ma quando era il momento di applicarle, lì cascava l'asino! 
Tutte noi eravamo "spaventate" a colorare la faccia col marrone o tracciare i contorni di nero... io ho fatto anche stavolta due esperimenti, perchè il primo era "bruttino" e nel secondo applicavo meglio le tecniche. Mi è piaciuto moltissimo mettermi alla prova, anche se ho ancora MOLTISSIMO da imparare, ma spero che con le matite riuscirò ad esercitarmi molto di più rispetto a quanto avevo fatto con i distress. 

Ho preparato una card, il fronte era con i suggerimenti di Alberto, anche se un pò ho fatto di testa mia...



...per l'interno, ho decorato a piacere. Ho inserito la tilda che avevo colorato come primo esperimento, per vedere i vari progressi...



...e poi mi sono divertita a spruzzare con inchiostri 13arts e timbrare con i nuovi timbri della Technique Tuesday che ho acquistato da Mani di Fata e su Scrap It Easy, che erano gli shops presenti al meeting...



Sono molto soddisfatta della mia card e contenta di aver imparato una nuova tecnica di colorazione. E' stata una bellissima giornata che ho passato in allegria con le mie amiche scrappose!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...