mercoledì 9 settembre 2015

Road to Expo Milano 2015

Verso metà agosto sono andata all'Expo. Avevo il biglietto agevolato per gli studenti e quindi ne ho approfittato per regalarmi una giornata diversa dal solito.
In realtà, poi, la scusa era ottima per scattare una marea di foto per realizzare un album scrap!!!

E' stata una giornata faticosa, ma molto divertente! All'Expo abbiamo respirato un'atmosfera magica, c'erano luci, suoni e odori che venivano da molti paesi... è stato come fare un giro del mondo in un'intera giornata! Abbiamo camminato un sacco, per cercare di condensare il più possibile in un'unica giornata, ma è stato veramente bello.

Il mio cellulare è stato bravissimo ed ha resistito per tutta la giornata senza abbandonarmi (anche se alla fine avevo 1% di batteria!) e anche il tempo ci ha regalato una temperatura ideale, nè troppo calda, nè troppo fredda... solo a fine giornata ha cominciato a piovere, ma ormai ce ne stavamo tornando a casa, per cui... meglio di così non ci poteva andare!!

Ovviamente, arrivata a casa, ho subito pensato alla struttura per l'album e ho cominciato a preparare le foto (che erano tantissime!!).
Ho colto al volo l'occasione e ho pensato ad una struttura rilegata con la bind it all, perchè ce l'ho a casa da un pò e non l'ho ancora usata (sì, lo so, sono una vergogna!).

La preparazione di tutta la struttura mi ha impegnato un pò... ho stampato tutte le foto e preparato delle pagine 15x15, poi ho messo in ordine tutte le foto per dare un senso all'album... solo a questo punto ho potuto cominciare!!!

Ecco alcune pagine del mio album.



















Con questo album ho sperimentato anche la nuova macchina da cucire, inserendo delle cuciture nelle pagine qua e là. E' stato faticoso capire come funzionava, ma alla fine mi ha dato un sacco di soddisfazioni!!! Mi piace molto l'effetto delle cuciture e trovo che, a volte, basti poco per ottenere dei grandi risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...