lunedì 14 settembre 2015

Project Life Agosto

Vi dico la verità: questo mese è stato per me difficilissimo mettermi a fare il project life. Il primo scoglio è stato stampare le foto: di solito programmo sempre come vorrei strutturare le pagine (almeno grossomodo, poi nel corso della creazione ci sono sempre dei cambiamenti...), ma stavolta è stato veramente complicato perchè avevo principalmente foto orizzontali, ma non volevo il solito schema 4x6 per ogni foto.

Ho rimandato più che ho potuto, poi mi sono fatta coraggio e mi sono messa all'opera!
Ci ho messo un'intera mattina e qualche oretta anche al pomeriggio prima di avere tutte le foto stampate, anche perchè non è proprio semplicissimo stampare con la selphie, nonostante i molti programmi di collage esistenti, sia in app che per il computer.

Ma, alla fine, ci sono riuscita! E una volta che avevo sotto mano tutte le foto, il resto è venuto da se'.

Ho cercato per questo mese di usare degli abbellimenti e delle strutture diverse, perchè sono sempre in evoluzione e perchè vedo molte cose belle nei vari blog e ho sempre voglia di provare a mettermi in gioco anch'io.

La pagina iniziale rappresenta una novità rispetto al solito: ho creato una "scenetta" usando i timbri Lawn Fawn e con la fuse ho fatto delle sezioni irregolari che ho riempito di paillettes.



Poi, però, come al solito, c'è il calendario iniziale con le carte Simple Stories, con la solita struttura di sempre...






Ho creato anche una pagina di dimensione più piccola, alternata a qualcuna di dimensione standard, per creare un movimento alla struttura del project life...




E poi sono ritornata al "classico", sperimentando però le scritte in gomma crepla per farle risaltare di più...






Ci sarebbero ancora mille cose da provare, ma anche per questo mese mi sono fermata qui. Spero di riuscire ad usare nuove tecniche il prossimo mese, per cui... STAY TUNED!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...