mercoledì 7 gennaio 2015

It's time for shopping!

Per Natale quest'anno non ci siamo scambiati regali... tuttavia io ho approfittato delle offerte natalizie per fare un acquisto di materiale scrap... sì, lo so che ne ho tanti, ma non sono mai abbastanza!!! e poi non si può non approfittare degli sconti!

Ormai ho praticamente svaligiato ogni sito che conoscevo... avevo l'intenzione di comprarmi la bind it all e ho cominciato a navigare per vedere se trovavo delle offerte convenienti... mi sono imbattuta in un sito francese, lafourmicreative, che aveva delle offerte allettanti e mi sono lasciata trasportare... risultato? Non ho comprato la bind it all perchè era esaurita, ma in compenso mi sono regalata altre cosuccie divertenti...

Eccovi una carrellata di foto con le meraviglie che mi sono accaparrata!



fogli magnetici per mettere in ordine le mie dies

colori di heidi swapp
...li cercavo da tanto e ora finalmente sono miei!

dies della magnolia... bellissime!

non si hanno mai troppi stencil, per cui...

assortimenti di carta... non basta mai!

in omaggio col mio ordine mi è stato dato uno specchietto!


Non vedo l'ora di trovare del tempo per provare tutte queste nuove cosuccie! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...