lunedì 12 gennaio 2015

Anche l'occhio vuole la sua parte!

Quando si acquista un regalo per una persona, è importante anche consegnarlo con un pacchettino carino... Lo so che alla fine si può pensare che l'importante è il contenuto e non il pacchetto, ma molte volte anche un semplice pensierino può essere risaltato con un pacchettino fatto a modo.

Questa scatolina l'ho preparata per confezionare un pensierino semplice semplice per una mia amica che si sta avvicinando allo scrap: un washi tape dorato.
Per confezionarlo, ho preparato con lo scoring board di Martha Stewart una scatolina... le misure le ho un pò adattate, perchè la scatola è rettangolare e non quadrata.

Sul bordo esterno, per agevolare l'apertura, ho punchato un mezzo cerchio e ho decorato con del nastro decorativo.

Sopra ho fustellato fiori magnolia e foglioline Kesi Art e Tim Holtz. 



Ho timbrato all'interno della scatola uno sfondo a pallini.




1 commento:

  1. Molto bella la confezione!!! Io non uso abbastanza il cartoncino ondulato, fa proprio un bell'effetto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...