venerdì 16 gennaio 2015

Chi si nasconde qua dietro?

Ogni volta che vado in libreria visito il reparto "libri per bambini": cerco le novità e mi faccio tentare da quelli che vorrei e li leggo e rileggo... mi piace anche contare quanti di quelli esposti negli scaffali ho già acquistato!

La settimana scorsa mi sono lasciata tentare da questo piccolo e semplice libricino. Si chiama "Chi si nasconde qua dietro" ed è indicato per i bimbi più piccoli (0-2 anni).
Dell'autore, Yusuke Yonezu, sono stati pubblicati anche altri libri della stessa collana: scegliere quale prendere è stato difficile, perchè sono uno più bello dell'altro! Ve li consiglio!!!
Non hanno un costo eccessivo (10€ circa) e quindi possono essere adatti anche per fare un piccolo regalino non impegnativo...




"Chi si nasconde qua dietro" è un libro cartonato, adatto per bambini piccoli che possono tranquillamente maneggiarlo da soli e sfogliarlo senza preoccuparsi di strappare le pagine.
Le immagini sono molto semplici e ci sono le alette da alzare per indovinare quale animale si nasconde dietro.



Alla fine, una bellissima sorpresa!



4 commenti:

  1. Oh si... me lo ricordo... lo abbiamo trovato in biblioteca parecchio tempo fa! Molto carino per i bimbi piu' piccini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio bello... anche li puoi far maneggiare il libro in libertà, senza timore che sia troppo delicato e che lo strappino tutto!

      Elimina
  2. Che carino! Anche io faccio così in biblioteca ;-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...