mercoledì 8 aprile 2015

Project life di marzo

Nel fare questo mese, sono partita mooooolto in ritardo... avevo accumulato tante foto da inserire, ma tra il meeting nazionale che mi ha portato via molto tempo, tra lo studio e la preparazione della tesi, mi sono trovata in arretrato coi lavori.

Una sera, mentre mio fratello si occupava della colonna sonora di sottofondo, io mi sono messa a creare, e non mi sono più fermata!! Ho stampato foto (grazie, canon!!!! Adoro la Selphie!!!), incollato, scelto abbellimenti e fatto journaling ad una velocità supersonica! In meno di due ore avevo finito!



Sono molto soddisfatta, perchè stavolta ho cercato di creare abbellimenti un pò diversi dal mio solito... ho cercato di inserire del twine, di usare i timbri in modo più fantasioso, di essere più armonica nella scelta delle carte... alcune volte ci sono riuscita, altre no... dovrò ancora lavorare su questo, ma nel frattempo l'importante è divertirsi!!!

Amo sempre di più il project life perchè mi dà modo di celebrare la quotidianità e i piccoli gesti... sono felice di averlo cominciato!!!











Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...