mercoledì 4 marzo 2015

Il mio handbook continua....

Ciao a tutti! Come vi avevo fatto vedere in questo post, ho scaricato la risorsa gratuita sul sito di Amy Tangerine e mi sto sbizzarrendo nel continuare a farlo.

Lo ribadisco, è proprio divertente, stimola la creatività e, se non si era capito, mi diverte moltissimo vedere come un semplice foglio di carta con poche indicazioni possa diventare un bel lavoro creativo.

Ecco la continuazione del mio operato... questa è la Practice 2:






...e qui la Practice 3:



Che dite? Vi piace?

2 commenti:

  1. Ti dico: Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Brava!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Betta, sempre gentilissima!!! ti consiglio davvero questo "lavoro"... è molto rilassante e, per una creativa come te, sarà di sicuro una cosa molto bella da vedere!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...