That's me!





Ciao a tutti!

Grazie per la vostra visita al mio blog!!!

Mi chiamo Stefania e ho 26 anni. Vengo da Bassano del Grappa, un paesino in provincia di Vicenza.

Perchè l'idea di creare un blog?
Ho voluto creare uno spazio virtuale tutto mio, dove poter condividere le mie passioni con tutti quelli che desiderano passare di qua.
Era da tempo che volevo cimentarmi in questa cosa, ma non ne avevo mai avuto il coraggio. Poi, una notte d'insonnia, mi sono lanciata e ho deciso di iniziare questa nuova avventura!

Quali sono le mie passioni?
Il mio hobby è lo scrapbooking: adoro creare pagine carine e diverse dal solito per custodire i miei ricordi e le mie foto.
Già da piccola, quando mettevo le foto stampate dal fotografo negli appositi album, ci aggiungevo sempre delle scritte di commento o dei disegnini. Ero già, inconsapevolmente, una scrapper a tutti gli effetti!
Adesso ADORO creare layout, album o card di tutti i tipi. 
Un'altra mia passione, che ritroverete nel blog, è un amore smisurato per i libri illustrati per l'infanzia. Ho fatto per molti anni la babysitter e l'animatrice ai centri estivi, e questo amore per i libri mi ha accompagnato nel mio percorso lavorativo ed è rimasto con me nel tempo.
Giusto per finire in bellezza, sono anche una maniaca delle serie tv: ne guardo moltissime (altro "male" che mi porto da quando ero piccola!). 

Ecco, questo è più o meno quello che troverete nel mio blog. Con l'aggiunta di alcune mie riflessioni, qua e là.

Perchè questo nome, aperitiviamo?
Quando è arrivato il momento di scegliere il nome del blog, ero in panico e non sapevo quale scegliere. Avevo delle belle idee, ma erano tutte già occupate.
Così ho pensato ad un bel momento, l'ora dell'aperitivo, quando ci si ritrova davanti ad un drink e si chiacchiera con gli amici del più e del meno. Creatività e chiacchiere, per l'appunto!



Spero che questo posticino vi piaccia, lasciate pure dei commenti se passate di qua: sono MOLTO graditi!

Stefania

2 commenti:

  1. ciao Stefania, grazie per essere passata nella tana. Abbiamo parecchie cose in comune...una fra tutte Bassano! Anche io sono vicentina!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...