sabato 3 gennaio 2015

Avvento - settimana n°4

Queste festività e la preparazione dell'esame di matematica mi hanno assorbito tutto il tempo che dedico di solito al mio blog... Ma eccomi qua!

Vi avevo raccontato che, durante l'avvento, mi sono preparata delle cover per il mio telefono che ho cambiato ogni settimana. Per chi avesse voglia di vedere le altre (magari ve le siete perse!), vi lascio i link:

settimana 1
settimana 2
settimana 3

Con un pò di ritardo, vi mostro l'ultima che ho preparato, quella per l'ultima settimana di festa...



Che dire? Vi confesso che un pò mi dispiaceva cambiarle ogni settimana, sul più bello che mi "affezionavo" era l'ora di passare alla successiva!
E' stato comunque bello sperimentare nuove cose, con un semplice pezzetto di carta e pochissime decorazioni ho ottenuto un risultato soddisfacente!

E adesso non vedo l'ora di trovare il tempo per pensare alle prossime che farò!!!!!


4 commenti:

  1. Lo scrap è un'hobby meraviglioso che ci fa spaziare in ogni direzione, sta alla nostra creatività e alla nostra fantasia tirar fuori nuove idee e a condividerle, perchè il bello è anche questo..... ;-)))
    A volte basta poco per farci sentire meglio e le brutte cose lasciamole a chi è sempre negativo e che è bravo solo a lamentarsi invece di fare qualcosa per tirarsene fuori!!!!
    Comunque nessuno ti vieta di usarle ancora........ ;-)))
    Aspetto nuove creazioni e tanti................
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo bel commento! Lo scrap è davvero un hobby "terapeutico", ma soprattutto mi piace condividere perchè mi sta dando l'opportunità di conoscere nuove persone e farmi conoscere....
      A presto!

      Elimina
  2. Troppo simpatico babbo!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...