mercoledì 31 dicembre 2014

bye bye 2014!

Il 2014 se ne sta andando... ormai manca poco e poi arriverà un nuovo anno...
In questi ultimi giorni mi è capitato di pensare a questo anno appena trascorso e fare dei bilanci (d'altronde, io frequento pur sempre l'università di economia, e queste cose sono ormai parte di me!)... ho ripensato a quello che ho provato nell'ultimo anno, alle cose che mi sono successe, ai molti cambiamenti che ho dovuto affrontare quest'anno...




Nel corso del 2014 ho perso molte persone: alcune se ne sono andate per sempre, altre hanno scelto di andarsene... ho perso molte relazioni che ritenevo importanti e mi sono resa conto che in realtà erano superficiali.
Sono cambiata e non sono più quella di un tempo. Alcuni eventi che mi sono successi mi hanno resa quella che sono ora... molti potranno non capire, ma in realtà sono io che non capisco più nulla di quello che mi circonda.
Mi sono capitate molte cose che mi hanno fatto cadere, tentennare, disperare... ogni volta è sempre difficile rialzarsi, ma non è importante.
Ad ognuno di noi è stato affidato un fardello da portare, ma nessuno ha un peso più grande di quello che può sopportare.

Mi sono successe anche molte cose belle, ed è su di esse che ripongo i miei pensieri... alle risate, ai sorrisi, alle bevute in compagnia, alle chiacchiere (soprattutto quelle notturne!), agli abbracci, alle persone che ho sentito vicino quando ne avevo più bisogno, ai momenti felici passati coi bimbi, al coraggio che è spuntato quando ormai non ci speravo più...

Un pensiero speciale a questo blog, nato un pò per caso durante una delle mie molti notti d'insonnia... Il mio hobby si è rivelato "terapeutico" in molte circostanze e di ciò ne sono felice.
All'inizio avevo molti pochi sostenitori, soprattutto all'interno della mia famiglia, che consideravano le mie attività inutili... ora, pian piano, li sto coinvolgendo sempre di più... mi portano nastri che recuperano oppure cosuccie che mi sono utili per i miei progetti... a casa passano per la mia scrap room e si fermano a sbirciare i miei lavori, a volte commissionandomi qualche card...
Sono piccoli gesti, ma molto importanti.

Quello che mi auguro per il 2015 è di continuare ad essere forte abbastanza per non abbattermi davanti alle difficoltà che, inevitabilmente, troverò nel mio cammino.

Ci sono molti sogni che coltivo nel mio cuore. I più importanti li conservo per me stessa, come un desiderio segreto che, spero, prima o poi riuscirò a far avverare.
Ma spero anche che con l'anno nuovo riuscirò a ritagliarmi del tempo per fare moltissimi corsi scrap e imparare sempre più cose nuove possibili. Spero anche di riuscire a permettermi nuove fustelle o nuovi attrezzi che, per ora, restano solo nelle wishes list dei miei shop online.

Grazie a chi passa di qui per caso o chi mi segue sempre. Un grazie speciale a chi spende del tempo per commentare i miei post: per me le vostre parole sono molto preziose e mi fanno piacere.

Un buon anno nuovo a tutti!!!

Stefania




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...