giovedì 15 gennaio 2015

HO VINTO!!!!!

Tempo fa ho partecipato ad un contest autunnale: la sfida era di creare una lista con le cose da fare in autunno...
Io ho partecipato con questo layout:




Bene, stasera finalmente, dopo tanta attesa, ecco i risultati!!!
Mi sono classificata seconda!!!

A questo link c'è la proclamazione dei vincitori con tutti i dettagli della sfida, mentre in quest'altro c'è il dettaglio di che cosa ho vinto...

Mi hanno fatto anche moltissimo piacere le valutazioni del mio lavoro... ecco qui cosa hanno detto di me:



Insomma, non posso che essere super felice!

E' la prima volta che vinco qualcosa partecipando con un mio lavoro e questo mi rende molto soddisfatta perchè sento che qualcuno ha apprezzato una mia creazione. Inoltre, è da poco che ho aperto il mio blog e farsi conoscere nel grande mondo del web non è mai facile... c'è molta competizione e, quando mi guardo intorno e vado a vedere i lavori degli altri partecipanti alle sfide, trovo sempre dei lavori bellissimi e inarrivabili!

Come ogni vincitore che si rispetti, non posso non ringraziare chi ha collaborato con me al mio progetto: i miei fratelli ormai si lasciano coinvolgere dalle mie pazzie e si sono arresi a portare pazienza. Insieme abbiamo creato la lista e quindi la vittoria è sicuramente condivisa.
E' stato importante ed ha aiutato anche il setting fotografico che abbiamo messo insieme per fotografare il layout: con molta pazienza ci siamo avventurati sotto una pioggerellina autunnale, proprio per trovare l'ambiente che più rendeva in foto!
Grazie a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...