mercoledì 14 gennaio 2015

It's tea time

Quest'inverno sono andata a visitare i mercatini di Natale di Trento. L'atmosfera era veramente magica e ho visto un sacco di cosucce carine. Il problema di chi, come me, ama farsi oggettini da sola, sta nel fatto che tutto quello che vedo diventa per me fonte di ispirazione. Ho fatto un sacco di foto dicendo "questo lo proverò durante le vacanze di natale", ma alla fine non sono ancora riuscita a provare niente di quello che mi ero prefissata!

Già che c'ero, ne ho approfittato anche per visitare la città... ovviamente, ho fatto anche molto shopping. A Trento c'è il negozio di Maison du Monde e appena entrata avrei già comprato tutto quello che vedevo.

Ho acquistato una tazza tutta verde, senza nessuna scritta, per regalarla ad una mia amica che è andata a vivere da sola da poco.
Ecco il mio risultato:




Tutta l'idea è partita ispirandomi ad un progetto che avevo visto sul blog "le timbrine di impronte" del negozio stamping-impronte d'autore.
Io avevo a casa un pennarello per decorare la ceramica e ho disegnato sulla tazza delle stelline e scritto "have a great day". Il risultato non è molto bello, ma ho cercato di compensare col packaging.

Ho fustellato un copri-tazza in pannolenci e riempito la tazza con dei cioccolatini, poi ho preparato una scatolina con l'epb per confezionare la tazza.





Per finire, ho confezionato tutto con la carta trasparente, ho creato una tag con una timbrata natalizia e aggiunto un adesivo di babbo natale sulla parte superiore della confezione.
Et voillà:





Che ve ne pare? Una semplice idea regalo, ma molto carina!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...