mercoledì 17 gennaio 2018

Waiting for good days

Prendete una giornata fredda d’inverno, quella in cui si respira aria da neve. Aggiungete un tocco di malinconia per la bella stagione e il sole. Ecco, avete ottenuto il mio mood di ieri pomeriggio. Complice poi un’inaspettata ora buca da lavoro, ho pensato di realizzare un layout scrappando una delle mie foto preferite che ho scattato l’anno scorso in occasione di scrap2days. 

Ho utilizzato una carta della collezione di Karine, aggiunto qualche piccola decorazione ed ecco qua il mio risultato (poco invernale, lo ammetto!)





Ed ecco alcuni dettagli, ADORO questi fiori!!











Con questo layout partecipo alla sfida di FiebreDeScrapbook perché ho scrappato una foto del 2017. 





5 commenti:

  1. Grazie per averti incoraggiato a partecipare alla sfida FSN! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania per aver partecipato alla nostra sfida di gennaio, bellissimo layout

    RispondiElimina
  3. bellissimo progetto Stefania! la carta di Karine è veramente stupenda e mi piacciono molto i dettagli dipinti a mano! grazie di aver partecipato con noi in Fiebre de Scrapbook.

    RispondiElimina
  4. Super cute layout!! Thank you for taking part in the FSN challenge.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...