martedì 2 gennaio 2018

Goodbye 2017

Un altro anno è finito ed è volato in un lampo! 
Mi sembra ieri che stavo festeggiando il capodanno 2017!!

Come ogni nuovo anno, per me è tempo di bilanci. 
Ho finito il mio project life proprio ieri e, nel riguardarlo, ho ricordato tanti bei momenti. 
Ho passato un anno difficile sotto molti aspetti, pieno di dubbi e di cambiamenti... ma, soprattutto, sono contenta di aver viaggiato molto, di essere stata al mare più che ho potuto, di aver visitato molte mostre, di aver visto molti film al cinema e di aver trascorso molti momenti felici con famiglia ed amici.

Seguendo il blog di Paige Evans ho trovato questo layout di Flora Farkas e mi è sembrata un'ottima idea quella di riassumere in un layout le mie migliori foto dell'anno appena trascorso.
Ovviamente, ci ho messo circa un'ora per scegliere le foto, mi piacevano tutte e non riuscivo a decidermi... così alla fine non è venuto neanche un po' somigliante al layout da cui mi sono ispirata... ma va bene così!

Mi piace e sono soddisfatta... l'ho appeso subito in scraproom e sono sicura che, riguardandolo, mi torneranno in mente solo le cose belle e le mille avventure di quest'anno!











Con questo post partecipo alla sfida di Stuck.

5 commenti:

  1. Love all the photos. Great page. Thanks for playing along with us at Stuck?! Sketches.

    RispondiElimina
  2. Thanks for joining us at Stuck?! Sketches, I love your photo rich layout!

    RispondiElimina
  3. How awesome that you fit all those photos on the layout! Thanks for playing along with us at Stuck?! Sketches!

    RispondiElimina
  4. Love your interpretation of the sketch with all of your photos! Thanks for joining us at Stuck?! Sketches!

    RispondiElimina
  5. So many photos! Looks fantastic, thanks for playing along with Stuck?!Sketches!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...