lunedì 13 febbraio 2017

Album London

Buongiorno a tutti!!

Sono un po' latitante dal blog perchè in questo periodo faccio davvero fatica a star dietro a tutto. Non smetto mai di creare qualcosina, ma diventa sempre più difficile dedicare del tempo al mio hobby... immagino che un periodo di stanchezza capiti a tutti, giusto?


Oggi comunque vi voglio mostrare un album che ho realizzato interamente a partire dalla struttura per raccogliere le foto del mio viaggio a Londra. 
La struttura è un tutorial che ho comprato dall'ateliers di Karine. Non amo i timbri o le carte con le scritte francesi (sono una total addicted per l'inglese), ma trovo che i tutorial di album di Karine diano degli ottimi spunti per creare delle strutture particolari e molto versatili. 
Io l'ho modificata qua e là per aggiungere alcune paginette o per dare più movimento alla struttura con pagine più grandi o più piccole... ma vi lascio alle moltissime foto per farvi un'idea più chiara...


Questo album è formato da tre piccoli libretti, tutti uniti alla copertina con del filo:


dettaglio della copertina

Partiamo dal primo libretto...








Qui inizia il secondo libretto...


la paginetta di destra è fatta con la plastificatrice






Ed, infine, il terzo e ultimo libretto...








Nell'ultima pagina ho inserito un timbro che ho comprato proprio a Londra e che uerò per i miei album... mi sembrava perfetto!


dettaglio del timbro


Dato che, nel decorare questo mini, ho utilizzato molte frecce, ho pensato di partecipare alla dream inspiration di Scrap Dreams.

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Wow che lavorone e che bello!!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Stefi è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    La struttura assomiglia al Midori che ho fatto in questi giorni.....
    Questa idea ha scatenato la mia fantasia!!!
    BRAVA!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...