venerdì 9 dicembre 2016

Meeting Asi Veneto

Domenica scorsa ho partecipato al meeting asi Veneto. C'erano in programma 3 bellissimi progetti, purtroppo io sono riuscita a farne solo due perchè all'ultimo sono dovuta scappare.

Erano progetti molto carini e sono stata contenta di aver avuto l'occasione di partecipare.


Il primo progetto è stata una matchbox di Francesca Biancon: bellissimo! 


Poi abbiamo realizzato una tag natalizia con Cristina Moriggi (qui il mio progetto si discosta dall'originale perchè io ho voluto fare un pò di testa mia, ops!)


Infine abbiamo realizzato una shaker card con Francesca Donà. Anche in questo caso il mio progetto è diverso da quello proposto perchè sono dovuta scappare a casa prima del tempo. La card originale, comunque, era davvero molto molto carina!




Molte brave volenterose hanno realizzato anche dei regalini per noi partecipanti e sono state davvero molto brave perchè eravamo in tante!




Come al solito, il meeting è un'occasione per condividere la nostra passione con chi è come noi e capisce le "pazzie" di noi scrapper. Anche domenica ho conosciuto delle persone dolcissime tra le mie vicine di banco, ho rivisto le mie amiche e mi sono ritagliata un'intera giornata per fare ciò che mi piace. Grazie alle referenti che hanno organizzato il meeting e a tutte le insegnanti e le partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...