mercoledì 28 dicembre 2016

December Daily 2016

Non ce l'ho fatta e anche quest'anno ho ceduto: ho fatto il december daily! Io faccio già il project life, per cui questo era in un certo senso un progetto in più... solo che poi sono andata al lidl e ho acquistato gli adesivi con i numeri dell'avvento e ho pensato che avrei potuto usarli... tanto che c'era di male??

Come al solito, mi piace provare nuove strutture e questa volta ho optato per una midori fai da te che ho costruito seguendo questo tutorial che aveva consigliato Betta in un suo post (ecco qui il link al suo blog)... volevo provare una struttura lunga e stretta e questa ha fatto al caso mio...

Eccovi una carrellata di foto del mio album:

























Vi devo confessare che non mi sono divertita per niente a fare questo album... l'ho vissuto come un "dovere" e mi sono pentita di averlo iniziato. Non sono portata per gli album natalizi, mi sa... ci ho provato, mi sono messa d'impegno, ho provato una struttura alternativa e l'ho anche portato a termine... ma continua a non piacermi!
L'anno prossimo mi devo assolutamente ricordare di non farmi tentare da tutti i december daily che vedo nei vari blog e di evitare di cominciarlo...

Nel frattempo, vi saluto e vi dò appuntamento a prestissimo!
Stefania

1 commento:

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...