Stasera vi vorrei parlare di una serie TV che mi sta davvero piacendo moltissimo! Si chiama THE CROWN ed è una nuova uscita di Netflix.
Racconta dell'ascesa al trono della regina Elisabetta dopo la prematura morte del padre. Netflix ha investito molte sterline nella produzione di questa serie e devo dire che ne è valsa veramente la pena: i costumi sono fantastici, la serie è ben curata e ben recitata.
Non avrei mai pensato, ma la storia della regina Elisabetta mi appassiona molto... le puntate durano un'ora e io non ho ancora trovato il tempo per terminarla, ma quello che ho visto finora mi è davvero piaciuto. È bello capire quanto può essere impegnativo far parte di una famiglia reale e quanto è difficile avere "il peso della corona" che va ad inficiare anche il matrimonio e la vita quotidiana. Mi è piaciuto molto anche come è stata affrontata la morte di re Giorgio e vi confesso che mi ha talmente coinvolto che, alla fine, ho pure pianto!
Last, but not least, vi segnalo l'attore che interpreta il principe Filippo, Matt Smith, che è bello e bravo e ha una faccia così simpatica che non si può non tifare per lui! Inoltre, il suo personaggio è quello che più mi ha appassionato: non conoscevo un padre così premuroso nei confronti dei suoi figli e così innamorato della sua donna da rinunciare ai suoi titoli originari (e, successivamente, alla sua vita!) pur di sposarla.
Buona visione e buona serata!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!