sabato 4 giugno 2016

GD per Carta Fyche

Ciao a tutti!

Con molto ritardo vi pubblico il layout che ho realizzato come Guest Designer per Carta Fyche. Bisognava realizzare una creazione scegliendo almeno 3 elementi fra questi:



Io ho realizzato un layout formato A4 scegliendo il giallo, glitter e fiori. Eccolo qua:


Ho scrappato una canzone di Ed Sheeran che mi piace molto, Photograph, e ci ho messo una foto che mi sembrava adatta per l'occasione. 


Ecco alcuni particolari del mio layout. Il titolo tutto oro glitter e accompagnato da alcuni fiori tagliati da una carta patterned...


...il journaling del mio layout, con delle frasi delle canzone che più mi piacciono...


...altro piccolo dettaglio...


...fiori, fiori e ancora fiori...




Vi rimando al post del blog per vedere il lavoro delle altre mie colleghe GD e del DT. Partecipate numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...