lunedì 14 dicembre 2015

Silhouette e Big Shot together at work

Buon lunedì!
Per me la settimana inizia alla grande! Mi sono fatta in anticipo un "piccolo" regalo di Natale e ho passato il weekend a sperimentare col mio nuovo giochino...


Eh, sì! Mi sono fatta coraggio e ho acquistato la Mitica Silly! 

Vi confesso che fa ancora paura, ho mille dubbi e mi sembra un attrezzo complicato... Temo di non saperne sfruttare tutto il potenziale!
Per questo ho cercato di istruirmi con mille tutorial su YouTube o leggendo post che delle gentili scrappers hanno pubblicato per aiutare chi, come me, sta imparando ad utilizzare questo plotter. 
Anzi, se avete delle idee/suggerimenti, sono tutt'orecchi!!!

Intanto, vi mostro il primo lavoro che ho realizzato: si tratta di una collaborazione tra le due principesse in Scrap room, ovvero la big shot (perché il primo amore non si scorda mai!) e la nuova arrivata...
Ho visto molti progetti con la fustella renna (che io ho comprato appositamente, ops!) ma non avevo la slitta... Per fortuna tra i freebies che ho avuto con l'installazione del programma della Silly, c'era anche la slitta e mi sono messa subito al lavoro. 
Ecco ciò che ho realizzato:






Un grazie speciale ai miei collaboratori, che hanno decorato la slitta, ma soprattutto che mi hanno supportato nello spacchettamento/installazione e prima prova della mia nuova macchina da taglio!!

1 commento:

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...