lunedì 3 agosto 2015

Happy graduation

Per festeggiare la laurea della mia amica ho preparato una card card per lei che sarebbe stata da parte del suo ragazzo, che mi ha commissionato il lavoro.
Sono stata felicissima quando mi ha chiesto di prepararle qualcosa, perchè mi ha detto che le card che c'erano in giro sono tutte uguali... una soddisfazione che non vi dico!!!

Per realizzare la card ho preso ispirazione da questo pin.
Ho scelto di prepararle una shaker card, sia perchè è qualcosa di originale e che fa sempre un figurone, sia perchè mi sono da poco regalata la fuse e non vedevo l'ora di provarla!




Ecco qui la card che ho realizzato:






E questa è la sua busta in vellum:






Per accompagnare il mio regalo, ho preparato una card con una particolare struttura, (4 step card) prendendo ispirazione da quest'altro pin.

Questo è il fronte del biglietto...


... e così è come si presenta quando si apre...





...e questa è la busta che ho ideato per lei:










2 commenti:

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...