lunedì 20 luglio 2015

Relax in yellow mode

Finalmente è arrivata l'estate!!!! Non vedevo l'ora, io adoro il caldo e il sole e le giornate in cui resta chiaro per tanto tempo e si possono fare mille cose anche dopo cena... 
Certo, il caldo non è sempre molto facile da sopportare, ma se devo fare il confronto con giornate piovose, non ci sono paragoni!

Oggi vi voglio mostrare un layout che ho realizzato scrappando una foto che ho scattato in uno dei miei pomeriggi di relax: gelato, limoncello e stare sul dondolo a rilassarmi e non pensare a niente.

Ecco il mio layout bello che finito:


E ora un pò di dettagli:

 i cerchi sono stati realizzati con i gelatos. In ognuno ho inserito un piccolo abbellimento: una timbrata, delle decorazioni in legno, paillettes, brads o spilla....


...sopra la foto ho fustellato una farfalla in gomma crepla gialla, il colore del sole e dell'estate!


...anche il titolo è sempre in gomma crepla gialla, l'ho realizzato con una dies lawn fawn...


...altri abbellimenti...





Ecco qua, questo è il mio layout. Vi devo dire che io lo adoro, è uno dei miei lavori preferiti e sta appeso con me in scrap room a farmi compagnia!


Con questo layout partecipo alla sfida di in the scrap con il tema mood geometrico.

1 commento:

  1. Piace tantissimo anche a me! Adoro i Lo pieni di dettagli e questo lo è!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...