lunedì 29 giugno 2015

Dopo la pioggia c'è sempre l'arcobaleno

Vengo da un periodo di stanchezza mentale... sono stati mesi difficili e impegnativi e molte cose nella mia vita stanno cambiando e la mia mente ne risente... lo scrap, come al solito, è la mia valvola di sfogo. 

Oggi vi mostro quello che ho realizzato in una sera di stanchezza e dopo un'arrabbiatura (l'ennesima) a lavoro. 
L'intento era quello di realizzare una card da tenere a portata di mano per quando me ne serve una all'ultimo minuto, ma non ho niente di pronto. Alla fine, proprio per il lavoro e i pensieri che ci stanno dietro, ho deciso di tenermela... e non ditemi che anche per voi non è difficile separarvi da un vostro progetto!!!!


Ho preso ispirazione da questo pin... appena l'ho visto mi ha subito colpito e ho progettato di realizzarlo... vi confesso che l'idea iniziale era di farlo pari pari... poi, invece, la creatività ha prevalso e mi sono lanciata verso alcune personalizzazioni. 


Ecco i dettagli della card: ho utilizzato i timbri di Mama Elephant, nuovo acquisto del mio fantastico weekend a scrap2days. Adesso lo so che dopo che vi avrò detto questo verrete qui a fucilarmi, però in realtà era la prima volta che utilizzavo questi timbri, che giacevano nuovi e intatti da fine maggio... ops!

Lo sfondo l'ho creato con gli acquerelli, che adoro ma che ancora non ho imparato a padroneggiare bene... ho creato uno strato di nuvole con delle dies che tratteggiano il bordo e le ho spessorate con del cartone grosso, perchè all'inizio avevo messo solo del nastro spessorato, ma non era abbastanza spessorato per i miei gusti!

La chicca che mi ha reso molto soddisfatta sta nella scritta... ho messo in rilievo la parola "stars" timbrandola di un altro colore... mi piace molto!!!


Quanto dolce è questo elefantino????






Questa card rappresenta per me molte cose... dopo la pioggia, c'è sempre l'arcobaleno e io non vedo l'ora di vederlo spuntare tra le nuvole grigie che stanno sopra di me in questo periodo. Il palloncino con lo smile al centro del biglietto, sta a ricordarmi che nonostante tutto quello che succede, bisogna sempre che ricordi a me stessa di SORRIDERE, che è una cosa molto molto importante per sopravvivere alle intemperie della vita. Anche la frase ribadisce questi miei mille e sconclusionati pensieri.

Bene, mi fermo qui. Anche perchè voi direte: tutto questa pappardella per un'unica card??? Che ci volete fare, oggi va così... portate pazienza!!!

A presto, Stefania

1 commento:

  1. Non può piovere per sempre Stefania!
    E adoro il tuo timbro, sappilo ♥

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...