lunedì 1 giugno 2015

Scrap2days - le mie sfide

Come vi ho già ampiamente raccontato in questo post, ho passato un weekend in Toscana a scrappare. Inutile ripeterlo, è stato bellissimo!

Per prepararsi all'evento sono state indette delle sfide. La quarta, quella di creare un LO mostrando come ci si prepara all'evento, ve l'ho mostrata in questo post.
Oggi vi mostro le altre tre che ho preparato.



Una sfida consisteva nel realizzare delle card da regalare alle insegnanti. Io ho scelto di preparare delle "cartoline" molto semplici. Ecco il mio risultato:






Un'altra sfida era quella di realizzare il badge per il nostro nome. Io mi sono sbizzarrita con i timbri degli uccellini di Tim Holtz e dei fiorellini decorativi. Vi confesso che era un pò ingombrante, ma mi piaceva moltissimo!






La prima sfida consisteva del realizzare un layout utilizzando delle frasi che Wilna Fustenberg ha preparato in modo esclusivo per chi partecipava all'evento.
Ecco la mia realizzazione:







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...