lunedì 4 maggio 2015

Meeting Asi Veneto

Eccomi qua, pronta a raccontarvi del mio primo meeting regionale a cui ho partecipato.
Sono iscritta ad Asi dall'anno scorso, ma è il primo meeting regionale al quale partecipo, perchè l'altra volta che è stato organizzato io ero ammalata e non sono potuta andare...
Questo meeting era gemellato con le ragazze del Friuli Venezia Giulia, un ottimo modo per rivedere delle amiche che avevo conosciuto al nazionale e per conoscere facce nuove.

Domenica mattina sono partita in treno alla volta di Noale Scorzè; alla stazione mi ha raggiunto Mariangela e ci siamo avviate verso la nostra destinazione. Non è stato facile trovare il posto, ma almeno così abbiamo avuto un sacco di avventure da raccontare ai posteri!!!




Appena arrivate ci siamo fiondate sul mercatino delle scrapppers: io ho colto l'occasione e mi sono comprata due timbri piccoli di Tim Holtz... non ho saputo resistere!!!!



Il progetto della bravissima maestra Barbara Osmieri prevedeva di creare la struttura di un album ad anelli, partendo da zero.
A parte l'iniziale difficoltà nel tagliare il cartone (è una cosa che odio fare!), poi il resto è proseguito senza intoppi... E' stato rilassante scegliere con calma le carte, creare la struttura e incollare tutto (vai di biadesivo!!!).
Quello che mi è piaciuto particolarmente è stato il fatto che il progetto non era lungo, abbiamo potuto tutte lavorare con calma (c'è chi è più lento, chi più veloce) e tutti sono riusciti comunque ad andare a casa con il lavoro concluso! E non è cosa da poco!!!!!!

Io ho pensato che questo quaderno non lo userò per fare un album delle vacanze, come è stato pensato in origine, ma come casetta per le mie pagine di project life che ho fatto in questi mesi! Avevo sempre in mente di decorare un quaderno, ora ne approfitto e ce l'ho bello che pronto!!!

Ecco qui il mio album finito, che dite? Vi piace??







Nella pagina iniziale ho pensato di scrivere un'introduzione al project life, due righe per spiegare il perchè ho cominciato e per segnarmi la data di creazione dell'album... in realtà, poi, ho trovato questa bellissima carta del project life che era troppo indicata e troppo bella, così ho usato questa!!!!






Ovviamente, non è un meeting che si rispetti senza un pò di sano shopping! E così anche stavolta non ho saputo resistere e, oltre che carte varie che non sono mai abbastanza e ad alcuni accessori che mi servivano, mi sono comprata delle nuove fustelle e la gift box board della we're memory keepers.
Lo so che sotto sotto non erano cose necessarie e che potevo sicuramente farne a meno, ma mia nonna diceva "ogni lasciata è persa" e io l'ho presa in parola...

E sono stata bravissima perchè non mi sono lasciata tentare dai timbri e dai vari tamponi e non ho neppure guardato neanche una dies o uno stencil... sicuramente sto migliorando!!!!!

Ecco una parte dei miei acquisti:










E' stata sicuramente una bella giornata, ne ho un ricordo molto positivo... i meeting sono sempre occasione per conoscere nuova gente, ma quello che più mi piace è che tutte noi condividiamo una stessa passione ed è bello parlarne, confrontarci, chiacchierare dei nuovi progetti...
Alla fine, tutte hanno il problema dello shopping, molte di noi hanno a casa una quantità industriale di card ma ne comprano sempre dell'altra perchè "dispiace usarla" e tutte insieme ci consigliamo su questo o quel nuovo prodotto di cui "non se ne può fare a meno". E' bello condividere, è bello sentirsi parte di un gruppo ed è bello creare tutte insieme...

Al prossimo meeting!

2 commenti:

  1. Yee viva i meeting regionali!!
    ..son curiosa di sapere come hai usato il tuo secondo acquisto, cos'hai creato di bello..
    dai che al prossimo meeting veneto manca poco e ci rivediamo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria, a dire la verità sono un caso pietoso! Non ho ancora usato niente di quello che ho comprato... sono stati mesi impegnativi e non ho avuto il tempo di fare niente... conto di recuperare al più presto e ti farò vedere il tutto.... intanto credo che ci vedremo prima al meeting il 14!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...