mercoledì 6 maggio 2015

Project life di aprile

Anche questo mese sono riuscita a compiere la mia impresa project life... vi confesso che stavolta ho fatto un pò di fatica a star dietro a tutto ed ero anche senza ispirazione creativa, ma comunque ce l'ho fatta!
Avrei potuto anche lasciar lì in sospeso e aspettare tempi migliori, ma non mi va di prendermi indietro, per cui mi sono sforzata un pò e mi sono data da fare una sera per finire tutto in tempo.


Eccovi qui la solita carrellata di foto... pronti?

La copertina del mese è come al solito puramente decorativa...


...nella seconda pagina, poi, ho decorato in base ad un'ispirazione musicale di una canzone che mi ossessiona nell'ultimo periodo, la ascolto sempre perchè mi piace molto!


Ed ecco qui la pagina introduttiva di aprile, col solito calendario... la card del grafico a torta mi piace un sacco!!! Era da molto che volevo inserirla da qualche parte, la trovo molto spesso nei progetti americani...


Ed ecco qui qui le foto delle settimane. Questa è speciale, perchè racconta della giornata dell'autismo in piazza... momento unico!


Qui c'è la quotidianità del mio lavoro, coi suoi momenti belli e memorabili. Per la decorazione, ho provato un doodling un pò particolare che ho trovato su Pinterest. Non mi è venuto particolarmente bene, ma mi ripropongo di migliorare questa tecnica con un pò di esercizi!


Anche in questa pagina ho provato un esperimento nuovo, che mi ha insegnato Barbara Osmieri al meeting Asi Veneto al quale ho recentemente partecipato. Ho embossato un foglio lucido di acetato e colorato con lo stazon: l'effetto mi piace davvero molto, e a voi? Mi sa che questa tecnica si ripercuoterà in un acquisto ingente di vari nuovi colori dello stazon... ero molto tentennante ad acquistarlo, ma devo dire che si sta rivelando un prodotto dalle mille potenzialità!!!


Qui torniamo un pò a delle decorazioni più semplici... ormai avevo finito la vena creativa... washi e una fustellata e nient'altro. I simboli e lo sfondo nella prima foto sono stati disegnati direttamente con un'apposita applicazione, mentre nella foto delle mie dita con la margherita, la decorazione che vedete in alto a sinistra è un trasferello.


Adesso siamo ormai agli sgoccioli... decorazioni molto, molto semplici e un bel pò di journaling per raccontare ciò che è successo...


Ed infine, ecco a voi l'ultima pagina per questo mese:




Vi confesso che, arrivata a questo punto, da una parte sto cominciando a prenderci gusto nello scattare foto. Immortalo la mia quotidianità, ci sono più selfie... a me non piace come vengo nelle foto, non sono per niente fotogenica, ma sto cercando di mettermi più in gioco... fa parte di una piccola sfida personale che mi sto "sacrificando" a fare in onore del project life...

Dall'altro canto, però, son un pò preoccupata: nella mia intenzione iniziale avevo in progetto di fare un unico album pl per quest'anno, ma le pagine stanno pericolosamente aumentando di spessore e mi vedrò costretta a farne due!!! Vedremo come si svilupperà la faccenda...


Bene, dopo tutte queste foto e descrizioni, vi ringrazio per essere arrivati fino in fondo. Se avete voglia, lasciatemi un commento con le vostre impressioni: sono molto graditi e mi aiutano a migliorarmi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...