mercoledì 9 marzo 2016

Silhouette mania

Ciao a tutti! Come va?

Da quando ho acquistato la silhouette mi sto divertendo ad usarla per creare dei progetti particolari... Ho acquistato il vinile e mi sono sbizzarrita a metterlo DOVUNQUE!

Ecco cosa ho realizzato:

Maglietta numero 1


Maglietta numero 2


Tazzine per la colazione



Mi ha dato molte soddisfazioni e credo sia assolutamente versatile e si possa usare per realizzare un sacco di belle cosine...

Presto vi mostrerò anche dell'altro, per ora vi saluto e vi dó appuntamento a 
venerdì per il post del venerdì del libro!


Ps: scusate le foto poco professionali, soprattutto per la mia brutta faccia nella prima e la maglietta tutta stropicciata nella seconda, ma ho fatto tutto in super fretta e non ho avuto tempo di allestire un set fotografico degno... Alla prossima cercherò di essere più precisa anche in questo, prometto!

1 commento:

  1. Personalmente preferisco molto di più foto naturali a quelle tutte precisine e mi piace sopratutto la prima............. ;-)))
    Vorrei chiederti, cosa intendi per 'vinile', quello dei dischi??? Conosco solo quello, io!!! ^___^
    Kisssssssssssssssssssssss
    P.S. GRAZIE per essere sempre così gentile con me!!! Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...