mercoledì 16 marzo 2016

Ordine Ordine Ordine

Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per riordinare le migliaia di cose che ho in scrap room. Le cose da sistemare sono tante e si accumulano acquisto dopo acquisto.

Quando mia sorella è andata all'ikea l'ultima volta, ha pensato che era arrivato il momento di passare ad una fase successiva e di trovare una nuova soluzione organizzativa per la scrivania. Tempo fa, in questo post, vi avevo mostrato la mia organizzazione iniziale. Non temete: qui vedete tutto in uno pseudo ordine, ma poi col tempo non è rimasta sempre così... fino all'altro giorno era MOLTO disordinata e non riuscivo più a trovare niente.

Come vi dicevo, mia sorella ha pensato di mettere i portapenne dell'ikea appesi alla parete della scrivania e di ripartire da qui. Per capirci, voleva una cosa del genere...



Come al solito, lei è quella che pensa a mille cose, ma all'operatività effettiva ci pensiamo noi... io e il mio Folletto Costruttore...

Abbiamo colto l'occasione di Marta che doveva andare all'ikea e le abbiamo commissionato l'acquisto... abbiamo montato il tutto nel giro di pochissimo tempo (e superando ALLA GRANDE diversi imprevisti nel nostro cammino, come le viti che non andavano bene o i portapenne che non stavano appesi al paletto...). E alla fine, questo è ciò che ne è uscito:



Vi confesso che speravo di avere molte meno cose... dalla foto mi sembra tutto più incasinato di prima... però per ora sono soddisfatta così, vediamo se riesco a tenere lo stesso ordine per un pò di mesi e se è più facile trovare ciò che mi serve... vi farò sapere come andrà!

Per ora, sono felicissima di questa nuova organizzazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...