mercoledì 10 febbraio 2016

Rainbow canvas

Ieri è stata una giornata uggiosa. Ero stranamente a casa per un giorno e avrei potuto fare mille cose e andare in mille posti, ma purtroppo la pioggia non mi ha aiutato per niente.
Per combattere questo tempaccio mi sono alzata più tardi del solito e ho passato tutta la mattina in scrap room a creare, con la compagnia di Radio Deejay.

Domenica sono stata al meeting asi Veneto e abbiamo realizzato dei lavori di mixed media con la bravissima maestra Giusi Marzioli, che ci ha fatto divertire con spruzzi colorati, gesso e gel medium (vi mostrerò il progetto non appena lo finisco!).

Io avevo già avuto modo di provare queste tecniche e mi erano anche abbastanza piaciute, ma non ho mai occasioni per creare questo tipo di lavori, se non ai corsi. Pochi giorni fa avevo visto questo post e la tela mi è piaciuta così tanto che ho provato a rifarla.



Il tutorial è fatto benissimo ma io non avevo proprio tutti tutti i prodotti indicati, così ho provato ad arrangiarmi con quello che avevo. Ho sostituito i distress ink con dei semplici acquerelli, la distress paint grigia con l'inchiostro china, che ho mescolato con una pasta embossante a grana ruvida. Ho messo degli abbellimenti metallici (ADORO gli ingranaggi!) e un fiore bellissimo che ci ha regalato una ragazza al meeting domenica.

Il risultato mi piace molto, adesso devo solo trovare dove appenderlo in scrap room!!!





2 commenti:

  1. Come me vai sul sicuro!!! ^__^
    Come sai adoro il mixed media infatti stamattina non vedevo il vero colore delle mie mani, ma mi sono divertita un mondo!!!!!
    Il bello di questa tecnica è che puoi sperimentare anche con quello che hai in casa, infatti il gesso me lo faccio da sola come alcuni dei colori spray........... ;-)))
    Questo quadro mi piace un sacco e nel tuo laboratorio creativo ci starà d'incanto!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Wow Stefi, che bello!! Fai venir voglia di sporcarsi le mani e mettersi a pastrocciare coi colori! ..ma credo mi servirà un bel po' di allenamento per arrivare a questi risultati.. continua così! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...