venerdì 19 febbraio 2016

The book with no pictures

Buon venerdì del libro!

Oggi vi parlo di un libro che ho scoperto su you tube. L'autore lo raccontava ad un gruppo di bambini  e io subito me ne sono innamorata e ho deciso che dovevo averlo a tutti i costi. Così l'ho comprato in inglese, per non aspettare la traduzione italiana (che comunque ora è uscita!).




E' semplicemente fantastico e credo che, se raccontato nel modo giusto, faccia divertire i bambini come pochi libri sanno fare.
Data l'ironia usata nel testo è adatto per bambini grandicelli, dalle elementari in su.

Poche parole per descriverlo, lo dovete leggere per farvi un'idea della bellezza... io, intanto, vi lascio il video che mi ha fatto innamorare: buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...