lunedì 1 febbraio 2016

Project life January 2016

Eccomi qua, buon inizio settimana a tutti!

Oggi vi voglio mostrare come ho iniziato il project life di quest'anno. Anche stavolta non sono andata sul tradizionale, ma ho cercato un modo "alternativo" per ricordare le piccole cose di ogni giorno.

Ad un corso con Loredana Bucaria al quale ho partecipato lo scorso dicembre ho acquistato presso "Fate le Creative" un bellissimo planner della American Crafts, che utilizzo come base per il project life. L'ho arricchito con delle carte della Bo Bunny che ho acquistato ai saldi presso un negozio francese (appena le ho viste me ne sono subito innamorata e DOVEVO farle mie!).

Ecco qua una carrellata di foto della mia realizzazione... buona visione!












Vi devo dire la verità, questo modo non mi piace moltissimo... è molto più complicato stampare le foto (e le devo stampare più piccole!) e non posso aggiungerci molto di mio... però mi piace molto perchè ho molto più spazio per scrivere e raccontare anche con le parole (e non solo con le foto) quello che mi succede.

Per ora proseguo così, ma non escludo di ampliare in qualche modo il mio project life di quest'anno!

Buon lunedì, a presto con nuove idee creative!

1 commento:

  1. Ciao, sono una nuova amica e volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, ti aspetto nel mio cottage sarai la benvenuta.....kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...