mercoledì 9 dicembre 2015

Keep Calm and Organize the Party

Buongiorno a tutti!

Dopo un ponte lungo, si ritorna alla quotidianità... oggi è un pò più difficile, perchè mi piacerebbe avere una giornata di riposo, ma mi consolo perchè questa è una settimana corta e sabato avrò tutto il tempo di starmene tra le coperte... fino ad allora: sempre avanti!

Oggi vi vorrei far vedere le ultime cose della mia festa di laurea, che ormai resta solo un bellissimo ricordo perchè è quasi passato un mese!!!
Per chi si fosse perso le "puntate precedenti", vi lascio i link qui e qui. Per gli altri, buona visione!!!



Alla festa avevo invitato anche dei bimbi piccoli. Per intrattenerli in modo che anche i genitori potessero godersi la cena in tranquillità, ho preparato per loro una piccola goodie bag: ho stampato su homemademamma delle attività per loro (da colorare e disegnare) e ho preparato una scatoletta con dei colori a cera. Un piccolo regalino (le bolle) e anche i bimbi erano apposto! 
Devo dire che il sorriso dei bimbi quando hanno visto che c'era un regalino per loro mi ha riempito di felicità e soddisfazione!




Ho preparato anche un guestbook, affinchè gli invitati potessero scrivermi delle dediche che tengo gelosamente come uno dei regali più belli. 




Per decorare la sala ho preparato delle bandierine con la scritta "finalmente" e delle girandole colorate. Purtroppo le foto non rendono giustizia, perchè c'era una finestra di vetro che ha un pò distrubato le foto... l'idea, comunque, si vede lo stesso...




Per la sera della festa ho anche preparato una postazione photobooth: tutto rigorosamente home made!



Ed eccomi qua, in posa per l'occasione!




Per chi avesse dubbi o volesse dei consigli, scrivetemi pure che se vi posso aiutare lo faccio molto volentieri!

A presto,
Stefania

3 commenti:

  1. Sgrunt, non riesco a trovare il guifo da colorare, riesci a linkarmelo per favore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'avevo cercato su google, non mi ricordo le parole chiave, mi dispiace...

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...