martedì 29 dicembre 2015

Sketch pens e project life

Ciao a tutti! Passate bene le vacanze natalizie?

Oggi vi presento un piccolo tutorial su come utilizzare le sketch pens della silhouette cameo... io ho voluto provare a realizzare una card per il project life.

Per prima cosa, scrivete nel programma ciò che volete... io ho creato un journaling per la foto...


...a questo punto inserite la penna al posto della lama da taglio...


...e posizionate la card nel tappetino da taglio, facendo attenzione che i quadretti corrispondano a quelli a video...


...caricate il supporto...


...e ricordatevi di mettere nelle impostazioni di taglio della macchina che state usando le penne...


...ed ecco il risultato finale!



Che ne dite? Io lo trovo fantastico!! Sicuramente un modo diverso per sfruttare questa magnifica macchina!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...