lunedì 21 dicembre 2015

It's christmas time - part one

Ciao a tutti!

Ormai ci siamo, è quasi arrivato il natale... ed ecco il mio regalino per voi!
Per 3 giorni vi farò vedere delle semplici e veloci idee regalo per natale... spero vi possano essere di ispirazione...

Oggi vi mostro delle calze in pannolenci con un piccolo dolcetto, da regalare a colleghi e amici... ho tagliato a mano il pannolenci rosso perchè non avevo la fustella e poi le ho cucite con la macchina da cucire.
Una piccola tag veloce realizzata con le fustelle Florilege Design e un campanellino... et voillà!





Devo ringraziare di cuore Loredana, perchè lei ci aveva regalato delle calze simili a queste quando avevamo partecipato ad un suo corso e a me è piaciuta così tanto l'idea che ho voluto riproporla anch'io!

Per questo regalino ho avuto anche degli elfi aiutanti che mi hanno dato una mano togliendo i fili in eccesso mentre io ero intenta a cucire le calzette... è stato un aiuto molto prezioso!!!

Vi aspetto domani con un'altra idea natalizia!
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...