mercoledì 2 dicembre 2015

Album with Lory

Sabato scorso ho partecipato ad un corso scrap. L'organizzatrice era la mitica Lory (per chi non la conoscesse, ecco il link al suo blog: fa dei lavori bellissimi!) e, appena ho letto della notizia, mi sono iscritta subito perchè i suoi corsi sono una garanzia.
Lory l'ho conosciuta due anni fa ormai (o forse saranno anche di più!) e so che con i corsi che tiene lei imparo sempre molte cose nuove, ma soprattutto non manca mai una calorosa accoglienza che ti fa sentire la persona più speciale del mondo. Con il suo modo di essere Lory non ti fa sentire esclusa e riesce a coinvolgere tutti, anche la più timida. Con lei non ci si affanna a fare mille cose, l'importante è stare bene insieme e scrappare in allegria e in assoluto relax.

Il corso prevedeva la realizzazione di un mini album a tema natalizio ma io, che vado sempre contro corrente, ho ideato l'album per contenere le foto dei preparativi della mia laurea.

Vi lascio alle foto, che parlano da sole!














E' stata una bella giornata, trascorsa in allegria con persone che non vedevo da un pò di tempo e con persone che ho conosciuto per la prima volta. Con tutte mi sono trovata benissimo.
L'atmosfera era allegra e gioiosa e la location fantastica.Sono stata benissimo e mi sono ricaricata le batterie, perchè a volte la stanchezza si fa sentire. Per tutta la giornata non ho pensato a niente, nessun problema, solo a stare in compagnia e divertirmi. E scusate se è poco!!!

1 commento:

  1. ottimo lavoro Stefi! sei riuscita a realizzare benissimo il progetto di Lory anche se cambiando il tema, e hai così valorizzato anche la storia che hai raccontato! bravissima :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...