giovedì 12 novembre 2015

Un anno di vita

Ricordo ancora molto bene le sensazioni di quella notte... l'ennesima notte di insonnia, quella in cui non sapevo più che fare per passare il tempo... un'idea che balenava nella mia testa già da un pò...
E, alla fine, prendere coraggio e lanciarmi. Che nome metto? Tutti mi sembrano stupidi... chissà che cosa penserà la gente di me, dei miei lavori... mi butto o non mi butto?

Da una notte in cui non sapevo che fare è nato questo blog. E' passato 1 ANNO e sono cambiate un bel pò di cose... sono cambiata io, il mio modo di scrappare, i blog che seguo, le esperienze che ho fatto, il mio modo di scrivere, gli argomenti dei miei post...

Non è stato facile come potrebbe sembrare. Chiunque stia leggendo ed ha un blog sa di cosa sto parlando. Non si tratta solo di creare qualcosa e farlo vedere. Non è soltanto "vincere una sfida"... Per me si tratta di molto di più.
E' un esporsi, far vedere al mondo quello che produco, quello che penso, quello che sono... far parte di un mondo, condividere con degli sconosciuti quello che faccio, che leggo o che mi succede... è un pò aprire le porte di casa all'intero world wide web... è programmare dei post, pensare all'argomento, scattare le foto giuste...

In cambio, ci sono delle vittorie (ma anche delle sconfitte!), ci sono delle amiche virtuali conosciute, delle amiche reali che passano e ti leggono e commentano... ci sono delle condivisioni di esperienze, di tecniche, di letture... e tutto questo mi rende felice e non mi fa mai pentire della mia scelta. Mai!

Per uno strano scherzo del destino, la data del compliblog corrisponde con la vigilia di una data molto importante per me: domani, finalmente, mi laureerò! Ce l'ho fatta e non mi sembra ancora vero!
Per questo motivo, mi prenderò un pò di pausa (ma non troppa, spero di tornare operativa prestissimo!!!), giusto per godermi il momento e festeggiare come si deve.
Ma STAY TUNED perchè al mio ritorno vi farò vedere tutto l'allestimento che sto preparando da settembre: bomboniere home made, decorazioni per la festa e molto altro ancora!


Per festeggiare questo bel momento ho deciso di organizzare un giveaway. Partecipare è semplicissimo: basterà lasciare un commento a questo post entro il 30 novembre e io estrarrò a sorte un fortunato vincitore di un regalo a sorpresa. Se vi va di condividere l'iniziativa il più possibile a me fa piacere, ma non è una condizione obbligatoria per partecipare.
Spero di vedere moltissimi commenti...

Grazie a tutti, di cuore!

Stefania

5 commenti:

  1. WOW WOW WOW WOWWWWWW!!!!!!
    Che notizia già di prima mattina.....
    Cara Stefania condivido appieno ogni tua parola! Avete un blog è stupendo tira fuori il meglio della NOSTRA creatività perché condividere una nostra creazione significa mettersi in gioco, mostrare un piccola parte di noi che magari conoscenti da una vita non sanno nemmeno che abbiamo.....
    Ti faccio DAVVERO di cuore tanti auguri per questo primo traguardo, augurandoti che sia solo il primo di una serie infinita MA il mio più grande applauso va per questa giornata importantissima che ti vedrà interprete assoluta e a cui, sono certa, farai onore!!!!
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway e ti dico di cuore GRANDE STEFANIA!!!!!!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Anch'io anch'io partecipo di corsa!!!

    Bel post... Quasi quasi mi commuovevo anch'io che ho il cuore duro.
    Chissà che la laurea non sia solo il compimento di qualcosa, ma l'inizio di un grande periodo, ricco di successi e di cose belle, sul www ma soprattutto nella tua vita!!!
    Un abbraccio forte.


    Èli

    RispondiElimina
  3. tanti auguri!!!
    ..ti dirò che sono sorpresa di leggere che il tuo blog ha solo un anno, dal leggere i tuoi post pensavo scrivessi da molto più tempo, brava!
    ti auguro di continuare a coltivare questa tua passione per lo scrapbooking e soprattutto di non smettere di sperimentare (sennò poi chi mi aggiorna su nuove tecniche o prodotti?!) ;) auguriiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Ciao... partecipo molto volentieri... e buon primo compleanno... il primo di una lunga serie, ne sono certa!

    RispondiElimina
  5. Happy BlogDay, congratulazioni per entrambi i grandi eventi! Partecipo volentieri, grazie!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...