giovedì 5 novembre 2015

Brusho Colours

La settimana scorsa vi ho mostrato questo layout. Per realizzare lo sfondo ho usato un acquisto fatto ad Abilmente, ve ne avevo parlato qui...

Come promesso, ho realizzato un video tutorial per spiegarvi come funzionano le polveri acquerellabili della CLOLOURCRAFT, i Brusho Colours.
In pratica si tratta di polveri di colore che, a contatto con l'acqua, reagiscono e "prendono vita".



Per chi non avesse voglia/tempo di guardare il video, vi lascio delle foto, dove si vede in maniera più immediata la splendida funzionalità di questi colori.











Ed ecco dei semplici risultati: ho fatto uno sfondo



e poi ho embossato con la polvere bianca e argento un fiore e l'ho colorato e poi tagliato con la sua dies




Che dite? Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...