domenica 22 novembre 2015

Friends are golden

Quando ho visto le foto della mia festa di laurea fatte dal mio "fotografo" ufficiale, una in particolare mi è piaciuta molto, sia perchè è una delle poche in cui sono venuta bene, ma soprattutto per quello che rappresenta. Ho pensato di scrapparla e di farci un bel layout da appendere in scrap room, per ricordarmi sempre delle persone che mi vogliono bene e della fortuna che ho ad avere delle Amiche così speciali. 

Ho approfittato della sfida di novembre del blog di scrap it easy a tema "oro" per ispirarmi sui colori del layout da usare, perchè è da molto che non mi cimento con i layout e mi sentivo un pò fuori allenamento. 
Ecco il risultato:



Ora vi mostro alcuni dettagli, partiamo dall'angolo in alto a destra. Ho fatto degli spruzzi di giallo e un piccolissimo tocco di nero sul lato della foto. Una piccola timbrata con un timbro Amy Tangerine e dei brillantini gialli, e il gioco è fatto!  


Nell'angolo in basso a sinistra ho voluto richiamare gli stessi timbri di sopra e anche gli spruzzi di colore e i brillantini. Ho aggiunto un filo, un cuore embossato con polvere oro e una piccola rosellina. 


Infine, vi mostro il particolare del titolo. Ho utilizzato un alfabeto dorato, richiamato il filo bianco e un cuore dorato di Amy Tangerine e aggiunto un brevissimo journaling. 




Che dite? Io sono molto soddisfatta del risultato, della foto e della bella festa che questo layout mi ricorda. 







2 commenti:

  1. Bello! Mi piace perché è equilibrato e trovo che in questo periodo l'oro sia un colore più che azzeccato!!
    Èli

    RispondiElimina
  2. Molto bello, un ricordo da incorniciare!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...