lunedì 30 novembre 2015

Bomboniera speciale per mamma e papà

Buon lunedì a tutti!

Per chi si fosse perso le "puntate precedenti", vi invito ad andare a rileggere il post dove vi racconto della mia laurea (e c'è un giveaway a cui partecipare!) e il post della settimana scorsa nel quale vi ho mostrato le bomboniere per gli ospiti che ho realizzato.

Oggi vi voglio mostrare un'altra bomboniera, che ho realizzato per mamma e papà. A loro non ho fatto la lanterna come agli altri ospiti, ma ho creato invece una cornice con la foto della nostra famiglia (che abbiamo scattato proprio a Venezia il giorno della proclamazione!).

Ho utilizzato come base un cuore di legno, al quale ho aggiunto nastri e qualche decorazione sul tono del rosso (roselline e una coccinella di legno).

Ecco il risultato finito:



Del packaging si è occupata mia sorella, l'esperta in questo settore, ed ecco cosa ha realizzato:




Ho creato un'altra cornice, simile a quella per i miei genitori, per le zie che hanno partecipato alla lunga e fredda giornata a Venezia e hanno condiviso la mia gioia. Ecco bomboniera e packaging:





Che dite? Può essere un'idea anche per qualche regalino di natale, dato che ormai si avvicina il momento di fare regali e siamo sempre a corto di ispirazione...

Vi dò appuntamento a prestissimo per l'ultima puntata del mio racconto di laurea, dove vi mostrerò la festa e che cosa ho realizzato per abbellire e decorare la sala che ci ha ospitato. Non mancate!!

Vi ricordo infine che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al giveaway per il primo compleanno del mio blog. Coraggio, commentate che siete ancora in tempo e parteciperete all'estrazione di un piccolo regalino a sorpresa!

2 commenti:

  1. In tempo per il giveaway, ce l'ho fatta!! Molto belli questi cuori!

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo pensiero per chi ti ha accompagnato in questo percorso!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...