giovedì 2 luglio 2015

Mini album beautiful moments

Domenica 14 giugno c'è stato il meeting regionale Asi a Verona, una bella occasione per rivedere le mie amiche scrappose e per fare nuove conoscenze....





Insieme alla nostra teacher Fiorella abbiamo realizzato un mini album molto carino. Per gli associati Asi, vi consiglio di dare un'occhiata alla dispensa, perchè ne vale la pena.

Vi mosto in una carrellata di foto alcune paginette...












Alcune fustellate e timbri sono dei nuovi acquisti che ho comprato lì al meeting... perchè si sa che il meeting è occasione per incontrarci, per scrappare insieme, ma anche per comprare tanta bella roba!!!! Io mi sono presa i gelatos, un timbro florileges e delle dies di kesi art con le parole, che sono sempre belle...


Infine, vi mostro i regalini che ho ricevuto... grazie a tutte le giovani volenterose che hanno preparato dei pensierini, che è sempre bello ricevere!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...