martedì 14 luglio 2015

Just for fun

Buongiorno a tutti, eccomi qua con un nuovo post... oggi vi mostro un layout particolare, che ho realizzato come GD per scrapper della notte.
Il vincolo era di "usare una cosa vecchia che avete da tanto".


La mia scrap room è piena zeppa di cose, ma in realtà mi sono accorta che si usa sempre l'ultima che si acquista e le cose precedenti sono lì inutilizzate... man mano che passa il tempo ci si dimentica pure di averle!!!

Io ho sistemato tutto per benino di recente, facendo un pò di ordine... e ho ritrovato molte cose che non mi ricordavo più di avere acquistato!!!

Ho trovato questo sketch in internet e mi piaceva molto, per cui ho voluto realizzare un layout, perchè ultimamente mi diverte molto. Sono stata abbastanza fedele allo sketch, non ho osato reinterpretarlo, perchè in realtà era già bello così!



E ora vi mostro il mio risultato finale:


Ecco alcuni dettagli:

il bordo a cuore l'ho realizzato con una fustellina di uno dei primi megasales!


il fiore l'ho fustellato in spugna



ho ritrovato anche il bordo a quaderno e ho pensato che ci stava bene!


altro bordo di una vecchia dies




l'alfabeto in gomma crepla, invece, è un nuovo acquisto!!!!




Che dire? Il layout nell'insieme mi piace molto... però, rispetto a quelli che vedo in giro e che ho appesi nella mia scrap room, ho notato che usando delle cose "vecchie" anche il layout ne ha risentito... o forse è solo una mia impressione!!!

Andate subito nel sito di scrapper della notte a vedere come il DT ha interpretato questo vincolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...