lunedì 27 luglio 2015

Family layout

Ok, fa caldo. Molto caldo. Ma niente riesce a fermare la mia produzione di layout. Ormai mi sono lanciata, ci ho trovato gusto.

La settimana scorsa ero in ferie e sono riuscita a produrre un pò di cosette che avevo sempre in mente di fare, ma mi mancava il tempo. Ce ne sarebbero altre mille, ma bisogna anche sapersi accontentare!


Ho scelto di scrappare una foto mia e dei miei fratelli in occasione di un momento di festa. Siamo troppo bellissimi!

Bando alle ciance, vi lascio alle immagini di ciò che ho realizzato:







Con questo layout partecipo alla sfida di scrap dreams, che ha il vincolo di creare un lo con base con carta craft.


1 commento:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua bella pagina.
    Adoooooro la fustella della tag con la macchina fotografica :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...