martedì 23 giugno 2015

Walk and... Scrap

Finalmente questo weekend ero libera da ogni pensiero e ho potuto godermi al meglio il riposo che tanto agognavo... Ne ho approfittato per recuperare le puntate della serie tv che sto guardando e che avevo un pò abbandonato causa altri impegni, per sistemare la mia scrap room (vi mostrerò tutto in un post a parte) e per andare anche a fare un giro all'aria aperta.

Domenica pomeriggio siamo andati a camminare e ho ritrovato il piacere di muovermi all'aria aperta, di sfogare un pò i pensieri di questo periodo con un pò di sport e, perchè no, di chiacchierare. Ovviamente, non possono mancare le foto per il project life!!!




Arrivata a casa, ho subito stampato una foto di quelle che avevo scattato nel pomeriggio e ho realizzato un layout da appendere in scrap room. 
Ecco che cosa ho creato:




E ora veniamo ai dettagli: sotto la foto, il titolo fustellato in un bazzil nero e una semplice freccia di legno...


Anche se non si vedono molto, sulla destra del mio faccione ci sono dei dots fatti con il pennarello e degli schizzi di colore bianco. 


La foto è abbellita da alcuni "scarti" di carta, washi e un abbellimento che avevo avanzato dall'album di Zyan realizzato a Scrap2days


Per finire, un brads verde e una pailletes... e un pò di doodling per bordare il layout, che senza mi sembra sempre che manchi qualcosa... Il bordo dello sfondo a fiori è stato "rovinato" con una forbice, per creare un effetto un pò movimentato all'insieme.






Ecco qua, finito in un attimo. Un ricordo di una giornata spensierata!

Dato che per questa sfida ho preso spunto da questo sketch, partecipo alla sfida di My Scraps & more sketches.  Partecipo anche alla sfida di scrapiteasy che chiedeva di utilizzare della carta a fiori e alla sfida di scrap dreams per lo sketch del layout.

5 commenti:

  1. Carino! Buona fortuna per le sfide ;)

    L'arte del ricciolo.

    RispondiElimina
  2. Beautiful layout! Love the colors! Thanks for joining us at MS&M!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la tua pagina!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di SIE.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la tua pagina!!! BRAVA!!!
    Io è da tanto che non ne faccio, ma.................. ;-)))
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Beautiful floral background, and I love your doodled borders at the top and bottom. Thanks for playing along with us at My Scraps & More sketches!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...