martedì 16 giugno 2015

Album di Zyan - Scrap2days

Mi manca da mostrarvi l'ultimo progetto che ho realizzato al magnifico weekend a scrap2days organizzato da Scrap It Easy.

Con Zyan abbiamo realizzato un album con struttura ad anelli. Vi confesso che al weekend mi sono limitata a preparare la struttura, poi ho decorato tutte le pagine a casa, perchè ho potuto mettermi con calma e avere tutto lo spazio del mio tavolino a disposizione.


Io ho personalizzato il mio album usando solo due tipi di pagine, una nera a righe e una sui toni del grigio. Non erano molto di mio gusto e molto probabilmente se avessi dovuto scegliermele da sola non avrei optato per questi colori un pò scuri, ma queste carte erano nel kit e non ho voluto cambiarle per sfidare un pò la mia creatività. Dopo un primo momento, alla fine ci ho preso gusto!

Anche in questo caso avevamo un kit molto ricco, che comprendeva le carte, un set di adesivi e delle spille. Inoltre, prevedeva la possibilità di cucire le scritte con l'apposito set di Amy Tangerine. Io ci ho provato e devo dire che mi piace molto il risultato e credo che lo utilizzerò ancora in altri miei progetti.

Ora eccovi la carrellata di foto del mio risultato:


















Nel realizzare questo album ho cercato di utilizzare il più possibile il materiale del kit, anche se ho in più pagine personalizzato il mio lavoro, non seguendo le indicazioni che la nostra insegnante ci aveva dato.

Devo dire che la struttura continua a non piacermi moltissimo (l'avevo già provata altre volte e resto tentennante sul risultato), anche se è sicuramente molto comoda perchè si possono aggiungere le pagine in corso d'opera e modificare l'ordine delle foto.

Ho adorato il kit per cucire, anche se in questo album non l'ho utilizzato molto a causa del colore delle carte che non rendeva molto l'effetto desiderato.

4 commenti:

  1. Ottimo lavoro! Ho tentato più volte anche io ma con scarsissimo risultato!
    http://artedelricciolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono imposta di finirli entro la settimana, per non avere il kit in giro dappertutto... buon lavoro!

      Elimina
  2. bravissima l'hai finitoooo!
    mi piace molto la tua versione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela... ti dico, ci ho messo un pò perchè era un lavoro molto impegnativo ed erano anche tante pagine... però sono soddisfatta anch'io di come è venuto...

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...