martedì 24 febbraio 2015

I love Canvas

Mercoledì scorso sono andata a fare un giretto a Venezia: finalmente ho trovato il prof. che mi terrà in tesi: il traguardo è sempre più vicino!!!

In stazione a Venezia hanno aperto un negozio FAVOLOSO: Tiger! Io e la mia amica siamo entrate come delle bimbe entrano in un negozio di caramelle... eravamo entusiaste di ogni cosa che c'era, se qualcuno si è preso la briga di guardare il video di sorveglianza mentre c'eravamo noi starà ancora sbellicandosi dalle risate: ogni cosa che vedevamo ci scatenava un urlo di esultanza, "com'è bello", "lo voglio", "lo devo assolutamente acquistare"... e chi più ne ha più ne metta!
In più, la mia amica mi "istigava" invitandomi a considerare che questa o quella cosa mi sarebbe potuta servire per la mia stanza scrap...
Risultato: il conto è stato una bella botta, ma ho portato a casa tante piccole cosucce molto carine!

Tra le varie cose che ho acquistato, non ho saputo resistere e ho acquistato questa mini tela canvas: io le adoro, le utilizzo per moltissime cose... ma questa, anche se è abbastanza inutile ed il prezzo non era per niente conveniente, mi sembrava troppo bella per non acquistarla!



Girovagando su Pinterest, ho cercato delle ispirazioni su come avrei potuto decorarla... le idee erano davvero moltissime, ma alla fine questa ha vinto.

Ecco la mia interpretazione:



8 commenti:

  1. Ma è carinissima in più è un valido promemoria................!!!! ;-)))
    'Fortuna' che dalle mie parti ancora Tiger non c'è altrimenti rifarei pari pari la scena: "quello lo voglio, quello mi serve e... guarda quello!!! Troppo carino...!!!" ^___^
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, è stato una rovina quel negozio... ma molto, molto carino!!!

      Elimina
  2. Verissimo! Tieni sempre a mente che alle volte... non ci resta che sognare! (tipo davanti alla vetrina di Tiger quando è chiuso) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i sogni son desideri... e per quanto riguarda lo scrap, ci sono moltissimi sogni che ho nel cassetto!

      Elimina
  3. mi piace!!! in bocca al lupo per tutti i tuoi sogni!!! Cos'è sto tyger che ne parlano tutti?! ma dove vivo?? devo spostarmi nella foresta!!!ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Dani, chissà che prima o poi riuscirò a farcela anch'io!!! Tiger l'ho scoperto per caso in stazione... è un paradiso! ci sono molte cosine belline... non è propriamente economico, a mio parere, ma molto molto sfizioso!!!

      Elimina
  4. tenerissima la tua mini tela ;)
    ivy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...