giovedì 5 febbraio 2015

Bright and beautiful

Eccomi qua con un post super veloce per farvi vedere un'altra delle mie ultime creazioni.
Si tratta di una semplice card, fatta al volo per una signora che festeggiava il compleanno.

Ho utilizzato l'apposita fustella della Sizzix per creare un biglietto Flip-its e decorato con delle margherite che avevo pronte (sempre di un'altra dies Sizzix, ci sono mille pezzi da incollare, ma vengono molto carine!).
Per finire, una carta pattern, un pò di rafia e una timbrata dei magnifici ricci della Penny Black (il sentiment all'interno, invece, è LOTV).

Et voillà:


card chiusa

card aperta


E' molto semplice, ma fa un bell'effetto. E mi piace molto perchè è diversa dalle solite card e può essere usata quando non si ha molto da scrivere negli auguri!

Con questa card partecipo alla sfida di Little Claire's Blog.

2 commenti:

  1. carina questa forma! e che tenero il riccio.. mi piace perchè potresti rifarla anche per un'altra occasione, non un compleanno, ed andrebbe benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Valeria... anche a me piace molto questo biglietto, perchè è diverso dai soliti... il riccio della penny black è uno dei miei timbri preferiti, lo uso veramente in ogni occasione possibile!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...