sabato 7 febbraio 2015

Carnevale!!!

E' arrivato il carnevale! Mi sembra una cosa incredibile, perchè mi pare ieri che festeggiavo il natale... il tempo passa veramente in fretta!!!

A casa mia cominciano ad essere sfornati i primi crostoli e frittelle e si prospettano delle grandi scorpacciate di dolci!





Nel mio paese sabato ci sarà anche il "carnevalino", una festa in maschera organizzata dagli animatori della parrocchia. Ci sarà una sfilata di mascherine, musica, balli e tanti giochi!
Io sto aiutando i ragazzi con le decorazioni, grazie alla mitica big shot, che mi è stata di prezioso aiuto!

Ecco quello che ho preparato:
  • cerchietti da consegnare all'inizio serata, per numerare i partecipanti della sfilata


  • coccarde per i vincitori (ho utilizzato la fustella 658932, appena acquistata coi megasales Sizzix)


al retro della coccarda per i primi posti, ho attaccato
una spilla da balia con la colla a caldo
  • corona per il re e la regina della festa (fustella 658347) - sono decorate in modo molto semplice (giusto una coccarda con il centro glitterato e dei tratti con il pennarello perlato), ma mi piacciono molto!





Questa è la corona che ho fatto per me, tutta decorata in tema "primavera", anche se non è ancora arrivato il momento:


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...